Archivi: Amministrazione Trasparente

trasparenza


Oggetto CIG Link pagina ANAC Determina a contrarre per affidamento servizio trasporto alunni per partecipazione al Forum Intelligenza Artificiale – Palermo B0007E1221 link alla pagina Decisione a contrarre rinnovo Convenzione di Cassa triennio 2024/2026 Determina a contrarre rinnovo del servizio Virtual Service B0175D6170 link alla pagina Determina a contrarre rinnovo […]

Adempimenti ANAC – Anno 2024


In questa pagina vengono pubblicati gli atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui all’art. 5 del D.Lgs n. 50/2016 Norme […]

Bandi, Avvisi e Affidamenti


In questa pagina vengono pubblicati gli atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui all’art. 5 del D.Lgs n. 50/2016 Norme […]

Determine Dirigenziali



In questa pagina vengono pubblicati tutti gli incarichi per l’anno scolastico 2023/24 retribuiti con il Fondo di Istituto e verrà corrisposto dal S.P.T. (Service Personale Tesoro) tramite cedolino unico, previa presentazione dei documenti giustificativi relativamente alle attività effettivamente svolte. n. prot. data incarico docente 1015 05.02.2024 Referente sport e salute […]

Incarichi Docenti – a.s. 2023/24





Nomina Docenti Tutor anno scolastico 2023/24 Aggiornato al 20 febbraio 2024       Cognome e Nome Compenso lordo n° di protocollo del contratto descrizione/incarico Baldanza Patrizia oggetto di contrattazione d’istituto 9539 del 30.10.2023 Nomina Tutor Salerno Giulio Franchina Emanuela oggetto di contrattazione d’istituto 9611 del 31.10.2023 Nomina Tutor Sanfilippo […]

Docenti Tutor – a.s. 2023/24














Responsabili di Plesso anno scolastico 2023/24   Cognome e Nome Compenso lordo n° di protocollo del contratto descrizione/incarico Amata Sarina oggetto di contrattazione d’istituto 11086 del 15.12.2023 Responsabile plesso c.da Parco degli Ulivi  Leone Giuseppina oggetto di contrattazione d’istituto 11087 del 15.12.2023 Responsabile plesso c.da Cannamelata  Rundo Sotera Giuseppe oggetto […]

Responsabili di Plesso – a.s. 2023/24


Funzioni Strumentali anno scolastico 2023/24   Cognome e Nome Compenso lordo n° di protocollo del contratto descrizione/incarico Giuffrè Maria Antonietta oggetto di contrattazione d’istituto 11017 del 13.12.2023 F.S. Area 1 – Gestione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa Truglio Patrizia oggetto di contrattazione d’istituto Caruso Calogera oggetto di contrattazione d’istituto 11020 […]

Funzioni Strumentali – a.s. 2023/24





I soggetti titolari di progetti d’investimento pubblico danno notizia, con periodicità annuale, in apposita sezione dei propri siti web istituzionali, dell’elenco dei progetti finanziati, indicandone il CUP, l’importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale. (art. 11, […]

Progetti di investimento pubblico







  Incarichi progetto AINEB 02 “LA RETE SCOLASTICA DEI NEBRODI: ALTERNANZA SCUOLA LAVORO PER MIGLIORARE LE TRANSIZIONI ISTRUZIONE/FORMAZIONE/LAVORO” aggiornato al: 10 ottobre 2023     Cognome e Nome CV Incarico Periodo Compenso lordo n° protocollo Descrizione Zarcone Marcello Amministrativo settembre e novembre ’23 € 507,50 8613 del 4.10.2023 Gestione moduli di […]

Incarichi progetto AINEB 02


n. protocollo data oggetto documento 173 11.01.2023 Verbale apertura buste e valutazione offerte viaggi di istruzione 8746 06.10.2023 Verbale commissione giudicatrice valutazione istanze progetto AINEB 2

Verbali Commissioni di gara






Normativa di riferimento D.lgs. n. 97/2016 Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi della delibera ANAC 1310/2016 a seguito dell’entrata in vigore del d.lgs. 97/2016  

Scadenzario








REGOLAMENTI Regolamento d’Istituto e di disciplina Prevenzione e contrasto delle nuove forme di devianza: “BULLISMO E CYBERBULLISMO” Regolamento dei lavori del Collegio dei Docenti Regolamento delle riunioni degli Organi Collegiali in modalità telematica Regolamento SMART Regolamento Didattica Digitale Integrata – a.s. 2020/21 Regolamento per il Conferimento degli Incarichi nei Corsi […]

Regolamenti






Nella presente sezione tutto il personale in servizio nell’Istituto Statale d’Istruzione Superiore “Sciascia-Fermi” di S.Agata Militello  può prendere visione di una serie di documenti la cui pubblicazione sul sito istituzionale della Scuola equivale a tutti gli effetti alla loro affissione all’ingresso della sede di lavoro, così come prescrive l’art. 68 del D. Lgs 150/2009 […]

Codice Comportamentale e Disciplinare del personale scolastico



Normativa di riferimento: D.Lgs. n. 33/2013 – Obblighi di pubblicazione del bilancio, preventivo e consuntivo, e del Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio, nonché dei dati concernenti il monitoraggio degli obiettivi. Art. 29, comma 1 e 1 bis: 1. (Fermo restando quanto previsto dall’articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni) […]

Bilancio Consuntivo


Normativa di riferimento: D.Lgs. n. 33/2013 – Obblighi di pubblicazione del bilancio, preventivo e consuntivo, e del Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio, nonché dei dati concernenti il monitoraggio degli obiettivi. Art. 29, comma 1 e 1 bis: 1. (Fermo restando quanto previsto dall’articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni) […]

Bilancio Preventivo