Direttore Servizi Generali e Amministrativi


Rag. Patrizia Germanotta


L’espletamento delle sue funzioni è volto ad assicurare l’unitarietà della gestione dei servizi amministrativi e generali della scuola in coerenza con il P.O.F. e, in generale, con le finalità dell’istituzione scolastica. Sovrintende ai servizi generali amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione svolgendo funzioni di coordinamento, promozione delle attività e verifica dei risultati conseguiti dal personale A.T.A., posto alle sue dirette dipendenze. Ha autonomia operativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione degli atti a carattere amministrativo-contabile, di ragioneria e di economato.

Telefono ufficio: 0941-701720 – FAX: 0941-702914
Email: dsga@liceosciasciafermi.it

oppure utilizzare il seguente contact form riservato al DSGA:

    CONTACT FORM DEL D.S.G.A

    Nome e cognome (campo obbligatorio)

    Indirizzo e-mail (campo obbligatorio)

    Oggetto (campo obbligatorio)

    Testo del messaggio

    Allegato/i (Per l’invio contestuale di più file creare un’unica cartella compressa in formato zip o rar)

    Acquisizione del consenso al trattamento dei dati personali

    I dati conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornire le informazioni e/o i servizi richiesti. L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile consultando la Privacy Policy del sito.

    Risolvere il captcha per dimostrare di non essere un Bot (campo obbligatorio)
    Dimostra di essere umano selezionando tazza.


     

    Il suo indirizzo IP è 3.145.15.205 e potrà essere utilizzato presso le Autorità competenti in caso di uso improprio del modulo di contatto o al fine di determinare possibili responsabilità relative a crimini informatici realizzati contro o per mezzo di questo sito.