Circolare 230

Rappresentazione classica a Siracusa a. s. 2024/2025 – 17 maggio 2025

Comunicazione costo pullman

Luigi Limina

Luigi Limina

Personale tecnico

Si comunica alle componenti in indirizzo che, giorno 17 maggio 2025, gli alunni del liceo scientifico, liceo delle scienze applicate, liceo scientifico quadriennale, del liceo scienze umane (eccetto le classi I – II ASU – I – II BSU e IV CSU) e la classe III D Economico Sociale si recheranno a Siracusa presso il Teatro Antico per assistere alla rappresentazione classica “Elettra” di Sofocle.

In mattinata, in occasione dell’Infiorata 2025, è prevista la visita guidata di Noto e dopo il pranzo a sacco prosecuzione del viaggio per Siracusa.

La partenza è prevista da Sant’Agata di Militello, Via Cernaia, alle ore 7:00.

Il rientro è previsto a Sant’Agata di Militello, Via Cernaia, alle ore 24:00 circa.

Gli alunni partecipanti dovranno effettuare il pagamento della quota pullman di € 26,00 mediante PagoOnline oppure tramite Didup – sezione pagamenti – con le consuete modalità, entro il 22 marzo 2025.

Gli alunni partecipanti dovranno, inoltre, consegnare l’autorizzazione, allegata alla presente, debitamente compilata in ogni sua parte, entro il 22 marzo 2025, alla Prof.ssa Baglio.

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati