Elezioni per il rinnovo degli Organi collegiali A.S. 2015/16

Componente Studenti nei Consigli di classe
Lunedì 26 ottobre 2015, dalle 10.00 alle 12.10, si svolgeranno, nei due plessi dell’istituto, le operazioni di voto per eleggere la componente Studenti nei vari Consigli di classe.

Riferimento: Circolare n. 41 – Elezione rappresentanti alunni Consigli di Classe

Componente Genitori nei Consigli di classe
Lunedì 26 ottobre 2015, a partire dalle ore 15.00, sono indette le elezioni della componente genitori nei Consigli di classe. Le elezioni per il Licei Scientifico, Scienze applicate e Scienze umane si svolgeranno in c/da Muti; per il Licei Classico e Linguistico, nella sede di c/da Cannamelata.

Riferimento: Circolare n. 40 – Elezione rappresentanti genitori Consigli di Classe

Componenti Genitori, Studenti, Docenti, Personale ATA nel Consiglio d’Istituto
Domenica 22 e lunedì 23 novembre 2015, presso la sede di c/da Muti si svolgeranno le operazioni di voto per eleggere tutte le componenti del Consiglio d’Istituto per scadenza triennale.

Riferimento: Circolare n. 44 – Elezioni Consiglio di Istituto