Erasmus+ – Teachers’ Meeting

erasmus+Il 6 ottobre 2016, l’Istituto, scuola partner del progetto “Young European Cooperatives” nell’ambito dei Partenariati strategici School to School – KA2 Erasmus+, ospiterà i docenti delle altre scuole partner per il Teachers’ Meeting.

pdf19b

locandina_erasmus_2016

Post correlati

Circolare n. 47 – Corsi di Informatica per il conseguimento della certificazione ECDL

Scarica la circolare Scarica il modulo di iscrizione “Interni” Scarica il modulo di iscrizione “Esterni”

Circolare n. 46 – Incontro di alternanza – “Change the world”

Circolare n. 45 – Prove iniziali di verifica RAV per classi parallele

GDG DevFest Mediterranean

Gli studenti delle classi V degli indirizzi di studio Scientifico e Scienze Applicate parteciperanno alla Conferenza sul Marketing parte dell’evento “Gdg DevFest Mediterranean 2019” di cui l’Istituto è partner. Rif.:…

Circolare n. 44 – Conferenza Marketing, social cloud & Artificial intelligence _ GDG DevFest Mediterranean

Convegno “Obesity Day”

Rif: Circolare n. 42

Circolare n. 43 – Convocazione Commissione Elettorale Elezioni Scolastiche 2019/20.

Scarica la circolare

Circolare n. 42 – Convegno “Obesity day”

Scarica la circolare

Circolare n. 41 – Permessi per l’assistenza a persone con disabilità in situazione di gravità.

Circolare n. 40 – Convocazione Commissione Orientamento