Gli studenti del “Krupp-Gymnasium” ospiti allo “Sciascia”


Gli studenti del "Krupp-Gymnasium" ospiti allo "Sciascia"

Quando

15/10/2017 - 20/10/2017    
Tutto il giorno

Dove

C/da Cannamelata
Via Ludovico Ariosto 89, Sant'Agata di Militello

Tipologia evento

Continua il filo diretto con la Germania

Dal 15 al 20 ottobre 2017 ospiti presso il nostro Liceo Linguistico alcuni studenti del Krupp-Gymnasium di Duisburg per fare un’esperienza significativa tra scuola e territorio.

Rif.: Circolare n. 20 – Scambio culturale Alunni del Krupp-Gymnasium e del liceo linguistico “Sciascia”.


Accoglienza presso il Comune di S.Agata di Militello

 

Per la terza volta consecutiva alcuni studenti del Krupp-Gymnasium Europaschule di Duisburg hanno visitato il nostro Liceo Linguistico, “L. Sciascia”.

Gli studenti dei due licei hanno avuto modo di mettere in pratica le competenze linguistiche acquisite e di scoprire le bellezze paesaggistiche storico-culturali della provincia di Messina.

 

Post correlati

Scambio linguistico-culturale con il Krupp-Gymnasium di Duisburg – A.S. 2016/2017

L’istituto, nell’ambito del progetto di scambi linguistico-culturale col Krupp-Gymnasium di Duisburg, già avviato durante l’A.S. 2015/2016, accoglierà gli studenti tedeschi che seguiranno varie attività didattiche e culturali insieme agli studenti dell’indirizzo…

Scambio linguistico-culturale con il Krupp-Gymnasium di Duisburg

Sulla base delle indicazioni del Collegio dei docenti e all’interno dell’attività di scambio linguistico-culturale in lingua Tedesca, 14 studenti dell’indirizzo Linguistico dell’istituto, accompagnati dalle prof.sse Giuseppina Franchina e Maria Sandra…