Operación Ibiza – Spettacolo in lingua spagnola


Operación Ibiza - Spettacolo in lingua spagnola

Quando

22/01/2019    
10:30 - 12:15

Dove

Teatro Annibale di Francia
Piazza Spirito Santo, 5, Messina, 98123, Sicilia

Tipologia evento

Operación Ibiza

Spettacolo teatrale a cura di España Teatro

In Operación Ibiza la vita di una grande protagonista rivoluzionaria e combattente si interseca con un’esperienza collettiva fondata sui valori dell’amicizia, del rispetto e cura dell’ambiente, della pace e della libertà.

Lo spettacolo è la storia di quattro idealisti spagnoli che hanno lasciato la loro patria oscurata dalla dittatura franchista e si sono rifugiati a Ibiza. Lì vivono nella Casita del sol, un’oasi serena e completamente ecosostenibile, una casa aperta a tutti. L’improvviso arrivo di Eva, scrittrice impegnata politicamente nella lotta per i diritti, viene vissuto dal gruppo inizialmente con diffidenza. Grazie alla conoscenza e alla condivisione però l’incontro di questi due mondi innesca un confronto capace di portare ognuno di loro a una profonda evoluzione, cambiando per sempre le loro vite e il corso della Storia…

Operación Ibiza si ispira liberamente a fatti storici e alle vite di intellettuali spagnoli rielaborandole per raccontare ai ragazzi di oggi il coraggio di seguire i propri sogni e i propri ideali.

Fonte: Operación Ibiza in España Teatro

Post correlati