Dirigente Scolastico


 

Il D.S. assolve a tutte le funzioni previste dalla legge e dai contratti in ordine al coordinamento, alla promozione e alla valorizzazione delle risorse umane e professionali, nonché alla gestione delle risorse finanziarie e strumentali, con connesse responsabilità in relazione ai risultati. A tal fine assume le decisioni e attua le scelte di sua competenza volte a promuovere e realizzare il progetto d’Istituto sia sotto il profilo didattico-pedagogico, sia sotto quello organizzativo e finanziario. Nello svolgimento delle proprie funzioni organizzative ed amministrative si avvale di due collaboratori e di due corresponsabili di plesso retribuiti con compenso a carico del fondo d’Istituto, definito in sede di contrattazione interna.

prof.ssa Teresa Santomarco Terrano

Curriculum Vitae   –    Contratto Economico

Il D.S. riceve Martedì e Mercoledì dalle 10.30 alle 12.30.

Contatti

0941-7017200941-702914

teresa.santomarcoterrano@istruzione.it

oppure utilizzare il seguente contact form riservato al D.S.:


    CONTACT FORM DEL D.S.

    Nome e cognome (campo obbligatorio)

    Indirizzo e-mail (campo obbligatorio)

    Oggetto (campo obbligatorio)

    Testo del messaggio

    Allegato/i (Per l’invio contestuale di più file creare un’unica cartella compressa in formato zip o rar)

    Acquisizione del consenso al trattamento dei dati personali

    I dati conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornire le informazioni e/o i servizi richiesti. L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile consultando la Privacy Policy del sito.

    Risolvere il captcha per dimostrare di non essere un Bot (campo obbligatorio)
    Please prove you are human by selecting the plane.

    Il suo indirizzo IP è 3.93.173.205 e potrà essere utilizzato presso le Autorità competenti in caso di uso improprio del modulo di contatto o al fine di determinare possibili responsabilità relative a crimini informatici realizzati contro o per mezzo di questo sito.