Orientamento in ingresso 2020-21

Incontri con gli studenti

I ragazzi frequentanti le classi terze della Scuola secondaria di I Grado, sono invitati a compilare un questionario, in cui ciascun alunno potrà manifestare l’interesse alla partecipazione a ministage organizzati dalla nostra scuola con gli istituti del territorio. Il questionario sarà attivo fino alla giornata di venerdì 22 gennaio ‘21, per cui si invitano gli studenti interessati a compilarlo in modo tale da poter essere inseriti nelle lezioni di loro preferenza.

I ragazzi che hanno espresso nel questionario la loro preferenza per una o più lezioni saranno invitati, tramite l’indirizzo mail fornito, a partecipare alla lezione nelle date e negli orari indicati e riceveranno una mail con il link nei prossimi giorni.

Questionario

Compila qui il Questionario