Borse di studio INPS Itaca – Scadenza 13 dicembre p.v.

L’INPS ha bandito il concorso relativo al Progetto Itaca che consente, agli studenti che stanno frequentando il secondo o il terzo anno di studi della scuola secondaria di secondo grado, di poter frequentare un intero anno scolastico o parte di esso, anche un semestre o un trimestre, presso un’istituzione scolastica all’estero con la possibilità di scegliere fra 50 paesi europei ed extraeuropei.

I destinatari sono i figli o gli orfani di dipendenti o ex dipendenti della P.A. e il termine ultimo per l’inoltro telematico della domanda di partecipazione è fissato per il 13 dicembre p.v.

Riferimenti: Inps: al via le Borse di studio del programma Itaca, 24 novembre 2015 sul sito della PA o  Programma Itaca: borse di studio per soggiorni scolastici all’estero sul sito dell’INPS