Calendari dei Colloqui – Esami di Stato

Si comunica a tutti gli studenti che i Calendari dei Colloqui di tutte le Commissioni operanti nel nostro Istituto, oltre che in questa pagina, sono pubblicati anche nella bacheca del Registro Elettronico. Si ricorda inoltre che il Protocollo di Sicurezza prevede di presentarsi in sede, muniti di documento di riconoscimento, al massimo 15 minuti prima dell’orario previsto e, se lo si desidera, con un solo accompagnatore, producendo un’autodichiarazione secondo il modello contenuto nel Documento tecnico sulla rimodulazione delle misure contenitive nel settore scolastico per lo svolgimento dell’Esame di Stato nella Scuola Secondaria di Secondo Grado del 15.05.2020 e qui allegato alla Circolare n. 241 del 26.05.2020.

Scarica il modello per l’autodichiarazione

Calendari dei Colloqui

ClassicoLinguisticoScientificoScienze Applicate
Classico - classe V sez. A