Si comunica alle componenti in indirizzo che, nell’ambito dell’offerta formativa e delle attività programmate dal Dipartimento di Scienze, nei giorni 03 e 04 marzo 2026, in base a una turnazione determinata dal numero delle adesioni, gli/le studenti/esse delle classi seconde frequentanti questa Istituzione Scolastica si recheranno presso il Museo di Zoologia Doderlein e l’Orto Botanico di Palermo.
Il biglietto di ingresso comprensivo della guida di un operatore specializzato ha un costo di 10 €.
Gli studenti interessati sono invitati a versare la quota relativa al costo del biglietto entro e non oltre la data del 6 febbraio 2026, tramite il servizio PagOnline, nella sezione Pagamenti, raggiungibile al link: https://www.portaleargo.it/pagoonline/; oppure tramite l’App DidUP-sezioni pagamenti.
Una volta versata la quota è necessario verificare l’esito del pagamento, poiché la prenotazione delle attività sarà effettuata solo per gli alunni il cui pagamento del costo del biglietto risulta correttamente eseguito.
Con successiva circolare sarà comunicato l’importo dovuto per il servizio pullman.
Luigi Limina
Personale tecnico