Circolare 67

Legalità finanziaria – incontro di formazione – Protocollo d’intesa tra il Ministero dell’istruzione e del merito e la Procura generale presso la Corte dei conti

giovedì 6 novembre

Luigi Limina

Luigi Limina

Personale tecnico

Si comunica che giovedì 6 novembre, dalle 10,30 alle 13,00 circa, presso l’aula magna del plesso di C/da Muti, si terrà un incontro di formazione promosso dal Ministero dell’Istruzione e del Merito e dalla Procura generale presso la Corte dei conti.

L’iniziativa è finalizzata a migliorare la cultura della legalità finanziaria, a favorire la riflessione sul valore delle risorse e dei beni pubblici e a rafforzare l’esercizio consapevole della cittadinanza.

L’attività formativa sarà condotta da un Sostituto Procuratore Generale della Corte dei conti e vedrà la partecipazione di un rappresentante della Guardia di Finanza, che illustrerà l’attività operativa del Corpo.

L’incontro sarà preceduto da attività propedeutiche dalle 8,10 alle 10,10.

Gli studenti del plesso di Cannamelata alle ore 8,10 raggiungeranno autonomamente l’aula magna, dove i docenti Drago Patrizia, Mogavero Nicola e Pulvino Concetta provvederanno all’appello.

Gli studenti del plesso di Muti, invece, si recheranno in aula magna alle 8,30, accompagnati dai docenti della prima ora.

La sorveglianza sarà garantita dai docenti di diritto e dai docenti del plesso di Muti in orario nelle classi interessate, non impegnati in attività di sostituzione.

Per motivi organizzativi, la ricreazione nel plesso di Muti si svolgerà dalle 10,05 alle 10.15.

Al termine le classi saranno sciolte.

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati