Incontro online: Il coraggio di raccontare: Roberto Saviano e Marco Imarisio

13/10/2021

Mercoledì 13 ottobre, dalle ore 11 alle 12.30, si terrà l’incontro online con Roberto Saviano, scrittore e saggista, che, in dialogo con Marco Imarisio, inviato del Corriere della Sera, racconterà la mafia, come è cambiata e di conseguenza, come è cambiata la lotta per contrastarla.

Per accedere alla pagina con la diretta le classi in presenza si registreranno indicando classe, nome della scuola e città di provenienza (ad esempio: 2A, Istituto di Istruzione Superiore Sciascia, Sant’Agata Militello). Eventuali studenti e docenti in DAD dovranno registrarsi inserendo il proprio nome invece della classe (ad esempio, Mario R., Istituto di istruzione superiore Sciascia, Sant’Agata Militello) al seguente link:

Viste le numerose adesioni, si consiglia di eseguire la registrazione alla pagina con anticipo, in modo da rendere più immediato l’accesso di mercoledì mattina ed è preferibile collegarsi almeno dieci minuti prima dell’inizio.

032_2021b-Incontro-con-Roberto-Saviano