Teatro in Spagnolo

Viale Boccetta, 343, Messina, 98128, Sicilia

Tenor DeeJay, el Don Juan que no te esperas

Adattamento teatrale a cura di España Teatro

Tenor DeeJay, el Don Juan que no te esperas” si ispira al grande classico di José Zorrilla «Don Juan Tenorio» ma è un’opera totalmente originale scritta appositamente per gli studenti delle scuole secondarieÈ ambientato nella Spagna di oggi ed esplora il mondo dei giovani da angolazioni inaspettate. Figura cardine è un giovanissimo Don Juan contemporaneo, deejay di fama mondiale. È attratto dal mito del successo e disposto a tutto per ottenerlo, inseguendo voracemente vittorie sempre più ambiziose e immediate che lo lasciano però inappagato. Cinico e disilluso, vive alla giornata senza confrontarsi con nessuno ma sarà proprio l’incontro inaspettato con le sue radici a condurlo verso la reale conoscenza di se stesso.

Fonte: España Teatro

Tenor-DeeJay-trame-D.O.C.