Open Day

Il 14 c.m. si terrà l’Open Day dell’Istituto per consentire alle famiglie e agli alunni delle Scuole superiori di I grado di conoscerne l’offerta formativa, anche attraverso la testimonianza di ex alunni che si sono affermati in campo professionale.

La mattinata sarà strutturata come segue:

C/da Cannamelata

Google requires an API key to embed Google Maps. Enter your key in your Shortcodes option page under the "Maps" tab.

Visita della scuola, video, sportello informativo. Presentazione di attività scolastiche gestite dagli alunni del liceo classico e linguistico.

C/da Muti

Visita della scuola, video, sportello informativo. Presentazione di attività scolastiche gestite dagli alunni del liceo scientifico e scienze umane.

Rif.: Circolare n. 93 – Manifestazione “Open Day” 14.01.2018