Orientamento universitario “Bocconi”

L’Università Bocconi organizza un’iniziativa di orientamento dedicata agli studenti degli ultimi anni delle scuole superiori interessati a conoscere l’ateneo.
Nel corso dell’evento, condotto da studenti del team orientamento, saranno presentate le novità dell’offerta formativa per il prossimo anno: la proposta di corsi di laurea in italiano e in inglese nell’area dell’economia, delle scienze politiche e del diritto si amplia con un nuovo corso di laurea triennale in Economics, Management and Computer Science dedicato alle tecnologie dell’informazione.
Seguirà un approfondimento con le informazioni per entrare in Bocconi e una simulazione del test di selezione. Gli studenti del team orientamento saranno a disposizione al termine delle attività per approfondimenti individuali.
Gli studenti interessati a partecipare all’evento dovranno iscriversi tramite il form disponibile su www.unibocconi.it/iniziativeitalia.

Riferimento: Circolare n. 52 – Manifestazione universitaria Bocconi