Programmi Open Day Università degli Studi di Catania

Logo Università di Catania

Il Dipartimento di Matematica e Informatica e il Dipartimento di Fisica e Astronomia dell’Università di Catania organizzano una giornata di orientamento per gli  studenti delle scuole superiori.

L’Open Day si svolgerà nell’arco dell’intera giornata, mattina e pomeriggio, quindi non ci saranno due turni di presentazioni.

Le attività avranno venerdì 12 febbraio 2016 con inizio, per tutti, alle 9.00, presso il Dipartimento di Matematica e Informatica, con la presentazione dei corsi di studio dei due dipartimenti. Dopo la pausa pranzo lo studente dovrà invece scegliere tra le diverse attività organizzate dai dipartimenti.

Per ogni dubbio o chiarimento, potete contattare i seguenti recapiti:

095.730 7038     (dott.ssa Marcella Nucifora, dott.ssa Maria Grazia Scopazzo), 7040     (dott.ssa Giusi Agosta), 7025 (dott.ssa Marina Caruso

programma Open Day

Programma-Mat-e-Fisicap