ScuolaPolo 16 – Corsi Attivati formazione Docenti e ATA

FORMAZIONE DEI DOCENTI

Elenco dei Corsi per Sede

Elenco dei Docenti assegnati ai Corsi

Nell’elenco dei corsi per sede sono indicati tutti i corsi attivati a seguito delle preiscrizioni, col numero dei corsisti e il numero di posti ancora disponibili per ogni corso.
I corsisti inclusi negli elenchi dei vari corsi devono confermare l’iscrizione, registrandosi sulla piattaforma Sofia predisposta dal MIUR, entro il il 10 settembre 2017.
Nei corsi in cui risulta disponibilità di posti, i docenti delle scuole dell’Ambito 16 potranno iscriversi direttamente dalla piattaforma Sofia entro il 15 settembre 2017.

VAI ALLA PIATTAFORMA S.O.F.I.A.

oppure accedi direttamente tramite Istanze On Line come spiegato nel seguente videotutorial:

Videotutorial sull’accesso a S.O.F.I.A. da Istanze On Line

Fonte: Prof Occhipinti

o come spiegato nella seguente guida realizzata dalla Scuola Polo 16:

S.O.F.I.A. – Funzionalità Docenti

Fonte: MIUR Social

Manuale per l’uso della piattaforma S.O.F.I.A.

FORMAZIONE PERSONALE A.T.A.

Elenco dei Corsi

Elenco degli ATA assegnati ai Corsi

Nell’elenco dei corsi sono indicati tutti i corsi attivati a seguito delle preiscrizioni, col numero dei corsisti e il numero di posti ancora disponibili per ogni corso.

Tutti i corsi si svolgeranno presso l’Istituto Comprensivo di Brolo.

Le scuole dell’Ambito 16 possono procedere ad ulteriore iscrizione del personale ATA – entro il 15 settembre 2017 – tramite email di richiesta alla Scuola Polo, nei corsi in cui si registra disponibilità di posti.