Perfezionamento dell’Iscrizione al 1° Anno

Si informano i genitori degli alunni preiscritti alle classi PRIME che, come da circolare interna n. 254, dal 01/07/2020 è possibile perfezionare on line le iscrizioni compilando il seguente contact form e allegando i documenti in esso indicati.

I genitori che avessero difficoltà possono rivolgersi agli uffici di segreteria telefonando allo 0941701720 dal lunedì al venerdì dalle 09,00 alle 13,00

Modulo per il perfezionamento dell'iscrizione al 1° anno di studi

Io sottoscritto/a

Indirizzo e-mail

Numero di cellulare

Genitore 1Tutore dell'Alunno/a

iscritto/a alla classe I dell'Indirizzo di studi

Dichiaro di aver letto:

l'Informativa sulla privacy per le Famiglie e ne accetto il contenuto.

la Liberatoria per pubblicazione dati e immagini e l'utilizzo di piattaforme e applicazioni digitali riguardanti l'alunno/a e ne accetto il contenuto.

Fornisco i seguenti dati:

Alunno/a

Genitore 2

Allego i seguenti documenti:

1. Certificazione delle competenze rilasciato dalla scuola media di provenienza;

2. Certificato provvisorio di licenza o autocertificazione del titolo di studio (vedi allegato circolare n. 254);

3. Copia della carta di identità e del codice fiscale dell’alunno/a;

4. Copia della propria carta di identità.

Eventuali comunicazioni aggiuntive

Acquisizione del consenso al trattamento dei dati personali

I dati conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornire le informazioni e/o i servizi richiesti. L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile consultando la Privacy Policy del sito.

Risolvere il Captcha per dimostrare di non essere un Bot (campo obbligatorio)
Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Albero.

Il suo indirizzo IP è 3.235.107.209 e potrà essere utilizzato presso le Autorità competenti in caso di uso improprio del modulo di contatto o al fine di determinare possibili responsabilità relative a crimini informatici realizzati contro o per mezzo di questo sito.