bozza work in progress


Avvisi, Bandi e Risultati delle procedure di affidamento 20XX
n° protocollo  data oggetto
913 28.01.2022 Avviso di selezione di personale interno per conferimento incarico Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.)
3330 24.03.2022 Avviso di selezione interna di un docente esperto collaudatore per il Progetto “Scientificamente”- Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD).
4680 12.05.2022 Graduatoria definitiva docente esperto collaudatore Progetto “Scientificamente”- Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD). “Spazi e strumenti digitali per le STEM”
7998 13.09.2022 Avviso pubblico per il reclutamento di personale interno e, in subordine, esterno per ricoprire l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) ai sensi del D. Lgs. 09/04/2008 n° 81, Testo Unico sulla Sicurezza e Salute nei Luoghi di Lavoro e ss.mm.ii.
8447 05.10.2022 Avviso interno, riservato al personale delle scuole della rete dell’area interna Nebrodi, per la selezione di n. 9 docenti Tutor per il conferimento di incarichi professionali interni per l’attuazione del progetto “AINEB 50 Living Lab Nebrodi – creazione di ambienti di innovazione aperta: Living e Fab Lab”
9438 21.10.2022 Avviso per il conferimento di incarico professionale di Responsabile Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) ai sensi del T.U. sulla Sicurezza – D. Lgs. n. 81/2008 e ss.mm.ii.
9514 24.10.2022 Avviso pubblico rivolto ai docenti in servizio presso le altre istituzioni scolastiche della provincia di Messina e al personale esterno all’istituzione scolastica finalizzato all’eventuale individuazione del responsabile del servizio prevenzione e protezione (art. 32, comma 8 lettere a) e b), del D. Lgs 81/2008).
9738 04.11.2022 Graduatoria Provvisoria delle candidature per l’incarico di RSPP
10106 16.11.2022 Avviso di selezione pubblica per il reclutamento di uno psicologo scolastico – a.s. 2022/2023

WORK IN PROGRES

Affidamenti 2020
n° protocollo  data oggetto
72 08.01.2020 Contratto prestazione occasionale per corso di formazione
272 15.01.2020 Richiesta pullman per partecipazione rappresentazione teatrale a Messina
279 15.01.2020 Richiesta pullman per partecipazione rappresentazione teatrale a Messina
336 17.01.2020 Richiesta diritti SIAE per La notte del Liceo Classico
397 20.01.2020 Richiesta servizio autoespurgo
775 31.01.2020 Richiesta pullman per Messina
1036 06.02.2020 Richiesta pullman per partecipazione rappresentazione teatrale lingua francese a Messina
1037 06.02.2020 Richiesta pullman per partecipazione rappresentazione teatrale lingua Francese a Messina
1044 06.02.2020 Richiesta riparazione videoproiettore
1183 11.02.2020 Richiesta pullman per Acquedolci
1292 15.02.2020 Richiesta pullman per Capo d’Orlando
1301 15.02.2020 Richiesta fattura servizio di amplificazione – Notte nazionale Liceo Classico
1313 17.02.2020 Richiesta pullman per Agrigento
1334 17.02.2020 Richiesta pullman per Messina
1370 19.02.2020 Richiesta fornitura bandiere
1428 21.02.2020 Richiesta sistemazione laboratorio linguistico
1434 21.02.2020 Richiesta diritti SIAE
1553 03.03.2020 Richiesta effettuazione lavori di manutenzione
1638 06.03.2020 Richiesta materiale igienizzante
1652 06.03.2020 Richiesta materiale igienico sanitario
1660 07.03.2020 Richiesta materiale igienico – sanitario
1735 20.03.2020 Richiesta rinnovo dominio .gov
1750 21.03.2020 Richiesta registrazione dominio .eu
1834 01.04.2020 Richiesta installazione elettro serratura
1978 16.04.2020 Richiesta fornitura mascherine
1987 17.04.2020 OdA n. 5474544 Acquisto notebook
2029 22.04.2020 OdA n. 5482436 Acquisto notebook
2229 18.05.2020 Richiesta fornitura visiere – covid19
2234 18.05.2020 Richiesta materiale LEADER CHIMICA
2421 04.06.2020 Richiesta riparazione fotocopiatore
2439 06.06.2020 Richiesta fornitura e manutenzione estintori
2488 08.06.2020 Richiesta fattura per noleggio e servizio fotocopie dal 17.10.2019 al 26.05.2020
2790 22.06.2020 Richiesta mascherine chirurgiche
2978 06.07.2020 Contratto per servizi di progettazione spazi per covid 19
3516 31.08.2020 Richiesta fornitura sedie
3519 31.08.2020 Richiesta fornitura registri
3887 03.09.2020 Richiesta fornitura lavagne
4041 04.09.2020 Richiesta fornitura termoscanner
4070 04.09.2020 Richiesta fornitura dispenser
4178 05.09.2020 Richiesta interventi di idraulica ed elettrici c.da Cannamelata
4580 10.09.2020 Richiesta interventi idraulici
4591 10.09.2020 OdA n. 5693977 richiesta fornitura cartellonistica e materiale igienizzante
4819 14.09.2020 Richiesta fornitura wireless – service point
4931 16.09.2020 Assistenza orario scolastico
5012 17.09.2020 Richiesta fornitura vetri
5017 17.09.2020 Richiesta manutenzione climatizzatori
5170 25.09.2020 Richiesta fornitura e collocazione vetri aule
5299 29.09.2020 Richiesta fornitura lavagne magnetiche
5305 29.09.2020 Richiesta interventi di sanificazione locali
5311 29.09.2020 Richiesta fornitura materiale
5339 30.09.2020 OdA n. 5743307 Acquisto tablet fondi MIUR quota B – D.L. 18-20
5340 30.09.2020 OdA n. 5743418 acquisto Chromebook e tablet – fondi MIUR quota A – D.L. 18-20
5449 03.10.2020 Richiesta fornitura materiale – sacchetti
5899 13.10.2020 Richiesta emissione fattura per manutenzione estintori sede parco degli ulivi
6036 19.10.2020 Richiesta rinnovo dominio .edu
6158 22.10.2020 Richiesta sostituzione vetri c.da Cannamelata
6225 24.10.2020 OdA n.5804423 acquisto nebulizzatori per sanificazione
6276 26.10.2020 OdA n. 5806295 acquisto beni informatici progetto FESRPON-SI-2020.736
6336 28.10.2020 Richiesta fornitura consumabili per defibrillatore
6374 29.10.2020 Richiesta fornitura materiale sanitario
6627 11.11.2020 Lettera invito presentazione offerta stipula Convenzione affidamento servizio di cassa 2021-2023
6630 11.11.2020 Richiesta intervento di sistemazione porte aule
6746 17.11.2020 Richiesta verifica e avviamento delle caldaie 2020-21
6795 20.11.2020 Richiesta emissione fattura per interventi di manutenzione anno 2020
7025 27.11.2020 OdA n.5886407 acquisto notebook fondi D.L. 137-2020
7205 02.12.2020 Richiesta rinnovo contratto su ascensore e padane 2021
7220 03.12.2020 Richiesta effettuazione manutenzione e fornitura materiale -informatico
7265 05.12.2020 Richiesta fornitura materiale
7408 14.12.2020 Richiesta fattura per noleggio e servizio fotocopie maggio- novembre
7412 14.12.2020 Richiesta materiale per piccola manutenzione
7495 17.12.2020 Richiesta fornitura HD
7522 18.12.2020 Richiesta stampa opuscoli
7540 19.12.2020 Determina aggiudicazione provvisoria servizio di cassa triennio 2021-2023
7556 21.12.2020 Richiesta fornitura programma argo personale versione web
7560 21.12.2020 Rinnovo-contratti manutenzione – assistenza e rinnovo licenza programmi Argo
7568 21.12.2020 Richiesta fornitura materiale pubblicitario progetto FESRPON-SI-2020-736
7636 28.12.2020 Determina aggiudicazione definitiva servizio di cassa triennio 2021-2023.pdf
7657 30.12.2020 Richiesta rinnovo assistenza e manutenzione estintori
7661 30.12.2020 Richiesta fattura per trasferimento banchi
7663 30.12.2020 Richiesta emissione fattura per lavori eseguiti e consegna materiale
7665 30.12.2020 Richiesta installazione di climatizzatori nella sede di contrada Cannamelata
7667 30.12.2020 Richiesta lavori di idraulica nella sede di contrada Cannamelata
7669 30.12.2020 Richiesta fornitura materiale di pulizia

 

 

 

 

 

 

 

b

 

Convenzione per lo svolgimento del tirocinio per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno

Tutor Amata Sarina - tirocinante Cicirello Gaetano (Materie Letterarie)
Tutor Carroccio Benito - tirocinante Trombetta Alessio (Scienze motorie)
Tutor Campisi Angela - tirocinante Vitale Eva (Lingua e Civiltà spagnola)
Tutor Ricciardello Giuseppe - tirocinante Cacciolo Loris (Scienze motorie)
Tutor Sirna Franco - tirocinante Cacciolo Loris (Scienze motorie)
Tutor Di Pietro Maria Giovanna - tirocinante Russo Elisa (Storia e Filosofia)
Tutor Messina Ornella - tirocinante Armao Giuseppe (Scienze motorie)
Tutor Messina Ornella - tirocinante Guglielmotta G. Giorgio (Scienze motorie)
Tutor Naso Serafina - tirocinante Vinci Adriana (Storia e Filosofia)
Fogliani Concetta - tirocinante Di Bella Simona (Scienze Umane)

Tutor Franchina Emanuela - docente neoassunto Romeo Anna (Filososofia - Scienze Umane)